Ganoderma Lucidum

Il “fungo dell’immortalità”

Come può aiutarti il Ganoderma Lucidum?
Ha aiutato me, i miei famigliari, i miei amici … e tante persone!

Detto anche “fungo dell’immortalità”, grazie alle sue innumerevoli proprietà, è utilizzato da migliaia di anni nella medicina cinese, la cosiddetta “medicina naturale” o “medicina alternatriva” .

Se l’aloe vera ormai conosciutissima da tuttti è definita la “regina delle piante salutari”, il Ganoderma Lucidum, altrimenti chiamato Reishi e Ling Zhi, è considerato il re della salute.

Sono talmente contento degli effetti benefici sulla mia salute e quella dei miei cari che ho deciso di dedicargli un sito per farlo conoscere e pubblicare video di esperti e persone conosciute.

Ganoderma Lucydum, sopranominato dai cinesi che lo conoscono e lo utilizzano da più di 4000 anni, viene chiamato anche il fungo “dell’immortalità” per gli effetti benefici che ti da.

Ora è anche aggiunto a bevande gustose come il caffè, il thè, la cioccolata. Quindi aumenta il tuo benessere bevendo una gustosissima bevanda che ti da una sferzata di energia.

Unisce quindi la semplicità di un gesto quotidiano con gli effetti salutari di un superalimento, di un integratore.

Vuoi saperne di più e come e dove acquistarlo al miglior prezzo?
Vuoi un prodotto proveniente da coltivazione biologica con tutte le certificazioni che ne attestano la qualità?

Compila ora il form qui a fianco per informazioni dettagliate.

Oppure vai direttamente al sito di e-commerce:

www.creabenessere.dxnitaly.com

Video che illustrano le qualità del Ganoderma:


Posted in Senza categoria by with 1 comment.

Comments

  • Silvia Batolla scrive:

    Ho provato il Ganoderma sotto forma di bevanda al caffè.
    Oltre che ottimo, mi ha aiutato molto disintossicando il mio organismo, dandomi una carica di energia che mi dura a lungo. Ottimi anche gli effetti rilassanti. Davvero un ottimo prodotto che prendo giornalmente in modo pratico come bevanda sostituendola semplicemente al mio vecchio caffè.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>